top of page

Nuovi Postulanti a Fonte Colombo

"Ricevi questo Tau, segno di salvezza, col quale fosti segnato il giorno del tuo Battesimo"

Con queste parole, questa mattina nel Santuario di Fonte Colombo (Ri) sono stati accolti come postulanti i giovani Marco Refrigeri e Antonio Caterino della nostra Provincia di San Bonaventura dei Frati Minori, Daniele Lopes Siera della Provincia toscana di San Francesco Stimmatizzato e Kreshnik Marku della Provincia di Albania.



Marco (36 anni) è stato occupato come medico dell’ospedale Vannini di Roma, specializzato in Patologia clinica, Antonio (30 anni) ha insegnato Religione nelle scuole dell’infanzia e primaria di Roma. Daniele (22 anni) viene dal cammino vocazionale dei Frati Minori di Pisa ed ha studiato Fumetto, mentre Kreshnik (26 anni) precedentemente ha lavorato in vari settori nel suo paese di origine.



Il Ministro Provinciale toscano fr. Livio Crisci, che ha presieduto l’Ora media con il nostro Ministro fr. Luciano De Giusti, ha rivolto ai novelli postulanti parole di speranza e di incoraggiamento per il cammino fraterno di discernimento appena iniziato. Così il Ministro Crisci: “Decuplicate lo zelo nella sequela di Cristo povero e crocifisso! Non abbiate paura, avete vicino molti compagni di viaggio con cui incamminarvi con libertà”.



Notizie recenti
Archivio
Tags
In Evidenza
bottom of page